Basket in Carrozzina – Sconfitta con onore all’esordio stagionale

Prima partita di campionato per la Lazio basket è in carrozzina punteggio finale 47 il Don Orione 42 la Lazio… Primo quarto e secondo quarto è stato a favore della Lazio basket in carrozzina che hanno controllato la la partita…. Nel terzo quarto il Don Orione ha pressato e la Lazio non ha reagito è lì c’è stato il break… Solo nel negli ultimi 5 minuti la Lazio ha recuperato finendo il punteggio solo di 5 punti di distacco.. quindi l’analisi della partita è prima partita di campionato è stato fatto tanto lavoro quattro quinti del quintetto sono stati cambiati ma c’è tanto da lavorare questa partita è solo l’inizio per capire il lavoro da fare e per continuare a crescere… C’è da dire che comunque la struttura della Lazio basket in carrozzina ha lavorato molto anche per realizzare un canale streaming che crescerà e andrà su piattaforme YouTube e altre piattaforme di streaming…
Ora si lavora per la prossima partita contro in Santa Lucia in casa… NOI NON MOLLIAMO MAI!!!🤍💙

Don Orione Roma: Giacobini ne, De Santis 8, Panza 4, Bruno 10, Rasa 4, Petrangeli ne, Peloso ne, Ordoyo Jimenez ne, Cimarelli 6, Scagnoli 15. All. Carpentieri.
Lazio: Papillo ne, Bruzzese ne, Ciciou A. 4, Oyegesi ne, Acunto ne, Paggi M. ne, Capone 2, Taratufolo 8, Paggi C., Bundzins 8, Marzioli 13, Veinbergs 7.
Arbitri: Trulli ed Henriquez.
Parziali: 6-10; 12-13; 16-7; 13-12

( comunicato dal sito SSLAZIOBASKETINCARROZZINA.IT e foto di copertina dalla pagina facebook della SS LAZIO BASKET IN CARROZZINA)

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Gennaio 24, 2023
-
Gianluca La Penna
Una Lazio stellare all’Olimpico batte il Milan 4-0 nell’ultima gara della XIX...
Gennaio 23, 2023
-
Valerio La Torre
Roma – La Lazio Rugby 1927 chiude il girone d’andata con una vittoria battendo in...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA