Domenica 2 Aprile.
Quante gare per i nostri atleti biancocelesti e quante ottime prestazioni sudando la nostra maglia.
Iniziamo dalla gara più lunga e faticosa la Maratona di Milano che come da programma vede protagonista la nostra Burcin Sonmez che porta a casa il suo nuovo personal best con 2h55’32” 19ª assoluta e 4ª di categoria, notevole esordio per il giovanissimo Francesco Segoloni 2h49’32”, ottimo primo tempo sulla distanza anche per Lucalfredo Di Salvo 2h47’05” corso affianco del nostro Pacer Emanuele Conti tagliano il traguardo 119⁰ e 120⁰ assoluti. Sotto le 3h come sempre anche Jacopo Pellegrini in 2h56’13”. Al traguardo dopo i 42,195 km in ordine di arrivo: Alessandro Nardi, Walter Colazza, Marco Biagioli, Massimiliano D’Angelo, Andrea Faralla e Laura Mancinelli.
Alla competitivissima Mezza dei Dogi ottime prestazioni delle nostre giovani ragazze:
Biancamaria Boev 7ª assoluta e Giulia Cappelli 10ª.
Alla decima edizione della Run For Autism continua a mettersi in evidenza il nostro Alessietto Tanfoni che vince con distacco dimostrando di avere ad ogni gara sempre più la voglia e la forza di dimostrare a se stesso quello che vale 🏆🦅.
Ben 19 in totale le aquile che hanno corso per una buona causa per le strade del centro di Roma.
Seconda prestazione assoluta della sua carriera sulla distanza (certificata) dei 10km su strada per Marco Borneti a Bratislava che chiude in 32’50” confemando anche lui il suo ottimo periodo di forma.
Al Trail di Spartaco (Rocca di Papa) 15km di percorso impegnativo con 565d+ per 3 nostri atleti, Marco Giovannucci 26⁰ assoluto, Lorenzo Lisandi e Valentina Bove.
Il nostro trailrunner Tony Tamussin si é cimentato nel Ghost Town Trail, 15km con 750 di dislivello positivo su sentieri impegnativi con salite e discese taglia il traguardo 108⁰ su circa 300 atleti partecipanti.
Complimenti a tutti come al solito e AVANTI S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA!
(comunicato e foto di copertina dalla pagina facebook della SS LAZIO ATLETICA LEGGERA)