Atletica Leggera – Giuseppe Bigioni vince il Trail degli Etruschi

É stato un altro fine settimana ricco di gare e di soddisfazioni quello appena passato…
Iniziamo dalla gioia più grande: la vittoria del nostro esperto di corsa in montagna e Trail Giuseppe Bigioni che torna in gara e vince il Trail degli Etruschi a Tarquinia (VT) su un percorso di circa 15km…
All’Appia Run grande partecipazione dei nostri atleti con ben 51 dei nostri che hanno sudato la nostra maglia nel parco della caffarella e sull’Appia Antica!
Primo dei nostri al traguardo nello stadio delle terme di Caracalla Marco Marinelli che chiude 30esimo uomo assoluto e 6° di categoria come suo padre Claudio sempre 6° ma della categoria Sm65. Buon rientro anche per il nostro Robertino Gaspari 77° assoluto ed un ottimo 5° di categoria per il nostro Marco Giovannucci irriducibile come sempre nonostante gli anni che passano.
Altri risultati arrivano in trasferta dalle nostre Aquile in trasferta a San Benedetto del Tronto alla Mezza Maratona dei Fiori, primo dei nostri Emanuele Conti 17° assoluto e 2° di categoria, poco più dietro Daniele Ferrante 34° assoluto, Gino Frittella 6° di categoria, al traguardo poco più indietro Marco Trodini e Walter Calicchia.
Dal nord Italia il nostro Tony Tamussin alla Sky del Canto Trail 650d+ (prov. di Bergamo) domenica scorsa taglia il traguardo 28° assoluto mentre questa domenica appena passata partecipa insieme a Matteo Milani alla Ghost Town Trail (prov. di Lecco) una impegnativa gara di 16km con dislivello positivo di 750m (93°Matteo e 136° il nostro Tony su circa 400 partecipanti)!! Complimenti a tutte le nostre Aquile dal Nord al Sud!!

SS LAZIO ATLETICA LEGGERA

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Agosto 18, 2022
-
Valerio La Torre
Lo Stadio Flaminio non è più un sogno per la Lazio. Arrivano importanti novità sotto...
Agosto 18, 2022
-
Valerio La Torre
Raul Moro nonostante i dubbi nello scendere di categoria, pensa al rilancio. In...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA