AL CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO PRESENTATA LA LAZIO PALLAMANO 2007/2008

La Lazio di nuovo in Serie A!
E’ la sezione della Pallamano che, in A2 del girone B (Centro Italia), in questa stagione 2007/2008, avrà l’obiettivo minimo di rimanere in serie A2, ma chissà se con i recenti e importanti giocatori arrivati a rinforzare la squadra non si possa sperare anche in qualcos’altro.
Quindi un ben arrivato ai nuovi: il centrale italo argentino Facundo Fuente, il pivot argentino Federico Gaton Rudich, Andrea Lausi in attacco, il terzino sinistro Patrizio Pacifico, l’ala sinistra Enrico Borghi e l’ala destra/pivot Claudio Zafarana.
Il campionato passato, condotto in testa dall’inizio alla fine è stato entusiasmante, grazie alla direzione tecnica di Pino Langiano, che ha fatto in modo che un gruppo di amici riuscisse ad ottenere risultati eccellenti, e ad una squadra che ha dimostrato di avere le giuste motivazioni in campo.
La società del presidente Pessi è così ancora una volta pronta per un’avventura che potrebbe essere importante per la storia della S.S. Lazio Pallamano.
E poi tutti attenti perché l’8 dicembre e il 12 aprile sarà anche di nuovo derby con la Roma (ex Amatori) ripescata dopo la retrocessione.
La prima partita la Lazio la giocherà in trasferta ad Ascoli, mentre per vederla tra le mura amiche dovremo aspettare il 13 ottobre, quando riceverà Falconara.

Sabrina Villa

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 2, 2022
-
Gianluca La Penna
Doppia seduta oggi e domani per la Lazio di Maurizio Sarri dopo...
Dicembre 2, 2022
-
Gianluca La Penna
L’Uefa ha aperto un’inchiesta sulla Juventus per “potenziali violazioni dei regolamenti sulle...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA