Verso Fiorentina-Lazio: tra infortuni e squalifiche, il bollettino

La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al match di lunedì 26 febbraio contro la Fiorentina, all’Artemio Franchi, in programma per le ore 20.45. In casa biancoceleste si vuole dare continuità alla bella vittoria di ieri con il Torino. Per farlo, ci sarà bisogno di recuperare giocatori importanti. Tiene banco la questione degli infortunati Zaccagni, Vecino e Patric; mentre per Rovella c’è da fare un discorso a parte.

CAPITOLO INFORTUNI, LA SITUAZIONE

Mattia Zaccagni, (che ha recuperato dall’infortunio) non è stato convocato nella trasferta di Torino. Sarri, infatti, non lo ha voluto rischiare, per evitare nuove ricadute, ragion per cui ha deciso di rinunciarvi nonostante l’importanza del match contro i granata. Però, il Comandante conta di poterlo buttare nella mischia già lunedì prossimo, nella delicata sfida con la Fiorentina.

Anche Patric e Vecino sono sulla strada del recupero. Con la squalifica di Gila, il recupero del difensore diventa fondamentale in vista della sfida con i viola. Lo spagnolo sta recuperando dalla botta alla caviglia rimediata domenica con il Bologna. Mentre l’ex Inter sembra essersi ripreso dal risentimento alla parte sinistra dell’inguine. E’ più delicata invece la situazione per Rovella. Lo staff sanitario biancoceleste vuole gestire l’ex Monza per evitargli di stare fermo almeno due mesi: verrà valutato giorno per giorno. 

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA