Verso Cremonese-Lazio, rifinitura: per Sarri dubbi in mediana e attacco

Per il secondo giorno consecutivo la Lazio oggi pomeriggio si è allenata al Garilli di Piacenza per preparare la sfida di domani alla Cremonese, ore 15 stadio Giovanni Zini.

Capitolini privi di Lazzari per la distrazione al flessore destro rimediata contro il Verona, oggi Sarri ha potuto riabbracciare Zaccagni che si era fermato per un affaticamento muscolare. Dopo aver rinunciato alla trasferta danese, ieri l’esterno era ancora a Roma per svolgere alcune terapie ma oggi si è allenato a Piacenza, parlando lungamente a fine seduta con il tecnico; l’ex Hellas domani partirà dalla panchina.

Contro i ragazzi di Alvini, domani davanti a Provedel Hysaj e Marusic esterni, Patric e Romagnoli centrali anche se non va escluso l’impiego di Casale. Dubbi invece sia in mediana sia in attacco. Marcos Antonio insidia Cataldi quale vertice basso, Milinkovic sarà l’interno destro mentre a sinistra ballottaggio Vecino-Luis Alberto, col primo nettamente favorito, specie se il centrocampista brasiliano giocasse titolare.

In attacco Immobile intoccabile, così come Felipe Anderson. Il brasiliano rimarrebbe a destra laddove Pedro venisse schierato a sinistra, se invece dall’inizio Sarri schierasse Cancellieri, l’ex West Ham giocherebbe a sinistra.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 7, 2023
-
Daniele Valeri
Mateo Guendouzi è arrivato alla Lazio negli ultimi giorni di mercato. Affare...
Dicembre 7, 2023
-
Valerio La Torre
Ecco i ragazzi della #divisioneregionale1 che sono al primo posto in classifica...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA