Tudor perde un pilastro: ecco chi salta il Verona

Brutte notizie in casa Lazio. A Formello l’infermeria non si svuota mai e per uno che rientra con l’Hellas Verona, l’ex Mattia Zaccagni partirà però dalla panchina, Igor Tudor perde la rivelazione biancoceleste della stagione.

Contro gli scaligeri il tecnico croato dovrà rinunciare a Mario Gila. Contro la Juventus martedì scorso, lo spagnolo avrebbe accusato uno stiramento agli adduttori. Per l’ex Real Madrid lo stop potrebbe durare due settimane.

Oltre al centrale, assenti ancora Provedel e Lazzari, rispettivamente distorsione alla caviglia e lesione al polpaccio, restano a rischio Kamada e Felipe Anderson. Il giapponese, anche lui per il polpaccio, si è fermato nella rifinitura pre-Juve. Il brasiliano invece deve assorbire la contusione all’alluce destro del piede rimediata proprio contro la squadra di Allegri.

Guendouzi invece sarà disponibile. Confortante la prova contro i bianconeri – mentre il minutaggio pesa anche per Vecino, Casale e Castellanos. Di questi tre, solo l’uruguagio potrebbe partire dalla panchina, lo stopper e il Taty col Verona saranno necessariamente titolari.

foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 22, 2024
-
Fabrizio Picariello
Nel vortice di mercato che sta vivendo in questi giorni la prima...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA