Sorrisi a Formello: ecco un rientro importante per Igor Tudor

La Lazio, dopo lo scarico effettuato mercoledì mattina a poche ore dal ko di Torino in Coppa Italia con la Juventus, oggi e domani si allenerà alle 17. L’orario dovrebbe essere figlio anche della collocazioone del derby, previsto sabato prossimo alle 18.

Igor Tudor, come noto, dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni, fermato da una brutta distorsione alla caviglia rimediata contro i bianconeri. L’ex Hellas Verona dovrebbe fermarsi per circa un mese, tegola pesante. Non bastasse, l’erede di Sarri dovrà rinunciare anche a Manuel Lazzari, ai box per una lesione al polpaccio. Di contro, oggi pomeriggio l’allenatore croato dovrebbe rivedere in campo un calciatore importante in mediana.

Alla seduta odierna dovrebbe partecipare anche Rovella, out da tempo per la pubalgia. L‘ex Monza la scorsa stagione ha giocato in una mediana a due, per lui non dovrebbe essere così complicato assimilare i dettami di Tudor. Se Rovella tornasse disponibile per la stracittadina, Tudor avrebbe un’opzione importante in più, potendo così utilizzare Kamada anche da trequartista, insieme con Felipe Anderson, dietro a Castellanos o Immobile. Anche Patric dovrebbe essere della contesa, la sessione di oggi potrebbe dare indicazioni importanti in tal senso.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA