La Lazio e Sarri stanno pensando al possibile colpo di mercato a gennaio: si tratterebbe di Lorenzo Insegne dal Toronto. L’’ex fantasista partenopeo, ha lasciato nell’estate del 2022 il Napoli per trasferirsi in Canada. E’ un obiettivo del Comandante, che avrebbe preso in considerazione il napoletano per rinforzare l’attacco biancoceleste che è risultato sterile in questo inizio di stagione.
Oltre d’attaccante esterno Insigne potrebbe ricoprire più ruoli nell’attacco di Sarri che in caso di necessità lo utilizzerebbe anche da vice-Immobile. Con Pedro che lascerà probabilmente la Lazio a fine anno (può partire anche a gennaio possibile l’accordo con il Tenerife), l’ alternativa al campione d’Europa è Orsolini del Bologna, la cui valutazione però è di a oltre 20 milioni.
L’esterno del Toronto FC, potrebbe tornare in Italia in prestito e non avrebbe problemi di inserimento all’interno della squadra, dove ritroverebbe il suo amico Ciro Immobile. Ipotesi che sembra percorribile in vista di gennaio e che lo stesso Insigne accetterebbe con entusiasmo anche per riconquistare un posto in nazionale. Potrebbero esserci importanti novità nelle prossime settimane.
Foto: sslazio.it