Sarri porta a cena la Lazio: Milan e Bayern nel mirino

Come promesso nel post partita di Bergamo contro l’Atalanta, mister Sarri ha portato a cena la squadra. Sfruttando la giornata di riposo di ieri, il Comandante ha approfittato per passare del tempo con i propri calciatori. La squadra viene da altalenanti risultati, dovuti a volte, dalla poca lucidità nello gestire le partite e da improvvisi blackout. Il Comandante, nelle varie conferenze stampa parla spesso di cilindrata, di mentalità della squadra che non è ancora pronta nell’ affrontare tante gare ravvicinate.

Ma ora si entra nel vivo degli obiettivi con due match difficili sulla carta ma che possono cambiare le sorti di questa stagione. Dopo la pesante sconfitta con la Fiorentina di lunedì, serve resettare il brutto momento e ripartire subito perchè domani sera alle ore 20.45 arriva il Milan di Pioli all’Olimpico. Poi martedì la Lazio vola a Monaco di Baviera per affrontare il Bayern Monaco.

La squadra verrà supportata da 3500 tifosi, che nella bolgia dell’ Allianz Arena faranno sentire il proprio calore. Servono due vittorie per tenere viva la speranza Champions e per proseguire il cammino europeo evitando l’eliminazione. Sarri affronta il primo, vero bivio della sua esperienza biancoceleste.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA