Sarri: “Col Torino nessun riscatto: venivamo da tre grandi prestazioni”

Maurizio Sarri dopo la vittoria col Torino ha parlato ai microfoni di Dazn, di seguito le sue dichiarazioni.

“La Lazio non si doveva riscattare da nessuna prestazione. Contro il Bologna abbiamo giocato molto meglio di stasera. Il risultato non è andato nella maniera giusta ma estraniandoci dal risultato, come ho detto aia ragazzi in settimana, noi veniamo da tre prestazioni di ottimo livello”.

“Ci dobbiamo considerare una squadra in salute. Differentemente dal Bologna, stasera è stato un primo tempo molto sofferto. Loro hanno un’aggressività ch ti fa perdere qualche pallone, poi noi ne abbiamo reso altri in modo banale”.

“Il secondo tempo siamo uscito meglio da dietro. Dopo il doppio vantaggio avevamo una gestione che sembrava molto serena fino all’espulsione di Gila. Cosa mi soddisfa di più? La capacità di soffrire e aver assorbito una sconfitta immeritata senza grandi contraccolpi a livello mentale”.

“Il silenzio stampa post Lazio-Bologna? La società ha preferito evitare che qualcuno dicesse qualche parola di troppo pet alcuni episodi. Io non ne parlo neanche stasera. Ai miei prima di oggi ho detto di non sentirsi una squadra in difficoltà ma una squadra in grande salute. La classifica? Ai miei dico che il passato e il futuro non esistono: dobbiamo essere focalizzati solo su oggi”.

“Il cambio di Immobile? Aveva preso una botta ed era incerto se rientrare nella ripresa. Dopo il vantaggio l’ho tolto subito per evitare problemi. Il mio desiderio per il ciclo che sta arrivando? Io penso solo a Fiorentina-Lazio”.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 22, 2024
-
Andrea Giagoni
La Lazio ha mostrato un forte interesse per Laurienté, vedendo in lui...
Luglio 22, 2024
-
Valerio La Torre
Lo avevamo promesso e lo  abbiamo mantenuto Per essere chiari, 4 anni...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA