Ratkov ad un passo dal Levante: manca solo l’annuncio

L’avventura di Petar Raktov è durata solo sei mesi. Nonostante un investimento da circa 13 milioni, in questo periodo l’attaccante serbo, 23 anni compiuti il 18 agosto, è sceso in campo solo 9 volte, per 247′ complessivi.

L’ariete non è mai entrato nelle grazie né di Sarri, che gli preferiva l’adattato e abulico Maldini, né di Gattuso. Quest’ultimo ha scelto Dia come centravanti e come riserva in tale ruolo ha puntato su Nsolin.

Ratkov, contratto con la Lazio fino al 2030, dopo aver rifiutato il Southampton, ha detto sì alle sirene spagnole. Secondo il sito gianlucadimarzio.com, dopo l’accordo con il giocatore, il Levante avrebbe trovato la quadra anche con la Lazio.

La formula sarebbe quella del prestito oneroso da 1 milione più il diritto di riscatto fissato a 14.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Ottobre 11, 2026
-
Valerio La Torre
Sabato 10 ottobre, nella prima prova del Campionato di Squadra Allieve Gold...
Ottobre 11, 2026
-
Valerio La Torre
Ritorno in campo positivo per la Lazio che vince in casa contro...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA