Pedro: “Oggi segnale importante. Champions…”

La Lazio vince a Monza e a spianare la strada ai biancocelesti verso la vittoria è stato Pedro con un gran gol da vero rapace dell’aria di rigore, queste le sue parole ai microfoni di Sky:

MONZA-LAZIO – “Un segnale importante, vuol dire che stiamo migliorando come squadra e come gruppo. Abbiamo preparato bene la partita e combattuto. Abbiamo rischiato in alcuni momenti, ma sempre controllando la gara. L’aspetto più importante è la vittoria”.

CHAMPIONS – “E’ un passo importante per noi, un’opportunità unica che non potevamo farci scappare. Abbiamo fatto questo passo in avanti, ma mancano ancora 10 partite, è un percorso lungo e difficile, ci sono anche tanti scontri diretti da fare. Se la Champions influirà sul mio futuro? Potrebbe pesare, dobbiamo parlare con il presidente e la società, io sono tranquillo, sto bene qui, ho sempre parlato bene della lazio, dei suoi tifosi. Vediamo alla fine che succede”.

SOLUZIONI ALTERNATIVE – “Giocare senza un punta di ruolo può essere un’opzione in più che ha il mister. Può giocare Ciro come altri. Quando gioca Felipe fa sempre molto bene. Può essere una soluzione in più per la squadra che può giocare in un altro modo ottenendo sempre i risultati. Per il mister e il gruppo questo è la cosa più importante”.

Foto: sslazio

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 18, 2024
-
Andrea Giagoni
Una delle poche note positive della scorsa stagione è sicuramente rappresentata da...
Giugno 18, 2024
-
Andrea Giagoni
Dopo l’incontro in remoto avvenuto tra Baroni e Fabiani nella giornata odierna,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA