Miro Klose alla Lazio? Nessuna conferma da club e diretto interessato

Da almeno una settimana, in casa Lazio, si è aperto un caso Igor Tudor. Secondo questi rumors, il legame tra l’allenatore spalatino e il club biancoceleste non sarebbe più solido. In particolare, si sussurra che Claudio Lotito accetterebbe volentieri le dimissioni dell’ex Marsiglia, legato ai biancocelesti fino al 30 giugno 2025.

I motivi che porterebbero alla rottura sarebbe di due ordini. In primis, il croato non avrebbe legato con la maggior parte dello spogliatoio. In secondo luogo, Tudor si sarebbe mostrato troppo rigido circa le sue esigenze per il prossimo calciomercato.

Il nome che in molti associano alla panchina della Lazio, quale erede dell’ex mediano della Juventus, sarebbe quello di Miro Klose. Il diretto interessato però smentisce ogni contatto. Come lui anche Marco Parolo, da alcuni indicato quale vice del bomber principe dei campionati mondiali di calcio.

Non solo. Tudor sta trascorrendo le vacanze in Croazia, seguendo in tempo reale e evoluzioni in casa Lazio, compresa l’inattesa fuga di Daichi Kamada. Detto che da Formello non arriva alcuna conferma al cambio di panchina, al momento quindi, Klose resta lontano da Formello. Lo stato dell’arte non appare definitivo: Tudor quindi rimane l’allenatore della Lazio e un suo addio non sarebbe così prossimo.

Foto instagram miroslav_klose

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 13, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio è già al lavoro con il nuovo allenatore Marco Baroni....
Giugno 12, 2024
-
Daniele Valeri
L’addio era ormai imminente, ma ora arriva anche l’ufficialità, Luis Alberto è...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA