Lotito, rilancia: “Lazio primavera seconda a nessuno! Stadio? Progetto…”

Al termine della gara della Lazio primavera è intervenuto il presidente Claudio Lotito che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:

LAZIO-LECCE

“Sono intervenuto all’intervallo e ho detto che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare. Hanno vinto con spirito di gruppo e spirito di sacrifico. Questa è la Lazio che io voglio anche perché dal punto di vista delle qualità non siamo secondi a nessuno. Non è finita, io l’ho detto alla fine della partita che devono continuare su questa linea e con lo stesso spirito per poter dimostrare che siamo tra le migliori del campionato”.

ACADEMY 

 “A brevissimo apriremo la nuova struttura per la femminile e stiamo lavorando per iniziare i lavori dell’Academy che prevede la realizzazione di grandi cose: una foresteria, una scuola, una chiesa e una serie di attività che supporteranno i ragazzi. Completeremo la struttura che coprirà tutte le età con altri sette campi. Formello sarà un punto di riferimento e di eccellenza”.

STADIO

 “Presenteremo il progetto dello stadio, speriamo entro il mese, al massimo i primi di maggio. Stiamo ultimando anche la nuova sede della radio e anche i due studi televisivi”.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA