Lesione per Milik: a forte rischio le due sfide con la Lazio

Dopo la vittoria allo Stirpe di Frosinone, la Lazio avrà due settimane per ricaricare le pile e ripartire con Igor Tudor sulla panchina. I biancocelesti sono attesi da due sfide con la Juventus, rispettivamente sabato 30 marzo alle 18 all’Olimpico (30° turno di campionato) e martedì 2 aprile alle 21 a Torino (andata delle semifinali di Coppa Italia).

I bianconeri, oggi in campo alle 12.30 contro il Genoa, recuperano Perin, De Sciglio e Rabiot, ma contro Immobile&Co quasi certamente dovranno fare a meno di Arkadius Milik, andato ko nell’allenamento di venerdì per un problema all’arto sinistro.

«Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore lungo. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 10-15 giorni», si legge nella nota diffusa ieri dalla Vecchia Signora.

foto: profilo instagram arekmilik

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA