Doppia seduta oggi e domani per la Lazio di Maurizio Sarri dopo i test effettuati giovedì e venerdì. La Lazio rimarrà a Formello almeno fino a inizio dicembre.
Maurizio Sarri può sorridere perché, tolti i nazionali in Qatar, Milinkovic e Vecino, ha tutta la rosa a disposizione. Completamente recuperati infatti Immobile (superata la lesione alla coscia), Zaccagni e Lazzari (polpaccio destro).
Stanno bene anche Patric – che in Spagna, durante le vacanze, ha seguito un protocollo personalizzato per l’infiammazione al collaterale – e Maximiano che di fatto ha archiviato la borsite all’anca.
La squadra per una settimana sarà a Belek
Immobile&Co resteranno a Formello almeno fino al 10 dicembre, poi in prossimità di quei giorni il gruppo dovrebbe spostarsi in Turchia per un mini-ritiro. Il team manager infatti si trova ora a Belek, sulla costa, per effettuare gli ultimi sopralluoghi.
Salvo sorprese quindi, la Lazio si dovrebbe trasferire dal 12 al 20 dicembre circa, periodo nel quale saranno effettuati almeno due test amichevoli, di cui uno contro il Galatasaray.
Foto: sslazio.it