Lazio: verso il sì al ritiro all’estero

Doppia seduta oggi e domani per la Lazio di Maurizio Sarri dopo i test effettuati giovedì e venerdì. La Lazio rimarrà a Formello almeno fino a inizio dicembre.

Maurizio Sarri può sorridere perché, tolti i nazionali in Qatar, Milinkovic e Vecino, ha tutta la rosa a disposizione. Completamente recuperati infatti Immobile (superata la lesione alla coscia), Zaccagni e Lazzari (polpaccio destro).

Stanno bene anche Patric – che in Spagna, durante le vacanze, ha seguito un protocollo personalizzato per l’infiammazione al collaterale – e Maximiano che di fatto ha archiviato la borsite all’anca.

La squadra per una settimana sarà a Belek

Immobile&Co resteranno a Formello almeno fino al 10 dicembre, poi in prossimità di quei giorni il gruppo dovrebbe spostarsi in Turchia per un mini-ritiro. Il team manager infatti si trova ora a Belek, sulla costa, per effettuare gli ultimi sopralluoghi.

Salvo sorprese quindi, la Lazio si dovrebbe trasferire dal 12 al 20 dicembre circa, periodo nel quale saranno effettuati almeno due test amichevoli, di cui uno contro il Galatasaray.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 1, 2023
-
Valerio La Torre
D Junior Team Sassari: Magrì 8, Bazzoni 11, Piu ne, Carta S. 6,...
Febbraio 1, 2023
-
Valerio La Torre
Ecco il cammino del torneo attraverso il racconto della Lazio tramite la...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA