Lazio-Udinese: probabili formazioni, Sarri con 5 indisponibili

Saranno Lazio Udinese a scendere in campo questa sera alle ore 20.45 all’Olimpico, chiudendo così la 28^ giornata di Serie A. Nella squadra biancoceleste sono fuori per squalifica Guendouzi, Marusic, Pellegrini mentre Patric e Rovella sono ancora out per i soliti problemi fisici. Scelte obbligate per Sarri, davanti a Provedel agiranno Romagnoli e Gila, la coppia dei terzini sarà formata da Lazzari e Hysaj, Cataldi per la regia al fiaco di Vecino e Luis Alberto con Kamada che insidia lo spagnolo. Tridente con Immobile davanti e con le ali offensive saranno Zaccagni e Felipe Anderson (in pole su Isaksen).

Per il tecnico Cioffi classico 3-5-2 con Okoye in porta. Qualche dubbio in difesa dove si giocano un posto Kristensen Joao Ferreira, a completare il terzetto ci saranno Lautaro Giannetti Nehuen Perez . Sulle fasce Ehizibue Kamara con Zarraga, Payero e Lovric in mezzo al campo, davanti coppia d’attacco formata da Thauvin e Lucca.

LAZIO (4-3-3) la probabile formazione:

Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2) la probabile formazione:

Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi

Dove vedere Lazio-Udinese in TV

La partita tra Lazio e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Lazio-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA