Lazio, Tudor: “Vittoria importante! Kamada? Con me…”

Non poteva iniziare meglio l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio: i biancocelesti vincono per 1-0 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Al termine del match, Tudor ha parlato ai giornalisti presenti, queste le parole:

La partita

“Non pensavo di vincerla così. Non potevo chiedere una partenza migliore, i ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi. Contento di essere partito con il piede giusto”. 

Il gol di Marusic simile al gol Provedel in Champions:

 “Non ci credo tanto. Esiste il lavoro quello si, c’è solo il presente per me. La domenica è la conseguenza del lavoro fatto in settimana.”

Cosa è piaciuto a Tudor

“Mi è piaciuta l’energia che hanno messo in campo i ragazzi e la capacità di saper soffrire nei momenti opportuni . Dobbiamo essere più cattivi dentro l’area, ma con il tempo cresceremo.” 

Su Kamada

“Kamada ha fatto una gara importante. Lui è un ragazzo d’oro, mi è piaciuto tanto. Una settimana di tempo è poco per conoscere i giocatori, ma so che con me potrà avere spazio”.

Immobile

 “Lui sapeva già che non sarebbe partito titolare. Ciro è entrato bene, lui e Castellanos sono grandi attaccanti, io cerco di motivarli ma la cattiveria che mettono in campo dipende da loro.”

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA