Lazio-Tudor progettano il futuro: per ricostruire si parte da 2 senatori

Questo primo periodo di ambientamento, servirà a Igor Tudor per capire chi farà parte della Lazio nel prossimo anno e chi no. La società biancoceleste è pronta a far piazza pulita. Dopo un anno caratterizzato da malumori interni e scarso rendimento di alcuni singoli, la Lazio vuole costruire una squadra giovane e motivata.

Come sottolineato anche da Patric, nelle dichiarazioni del pre-partita con la Salernitana, la strada sembra tracciata: “chi non dovesse essere adatto ai principi di Tudor è giusto che si faccia da parte perché la cosa più importante rimane sempre la Lazio”, la dirigenza dovrà analizzare, caso per caso, le “mele marce” del gruppo, con l’intento di toglierle, inserendo giocatori funzionali.

Ma per ripartire c’è bisogno anche dell’esperienza di alcuni senatori, che si possano sposare con il progetto tecnico-tattico di Tudor. Il tecnico, infatti, dei “vecchi” ha individuato in Felipe Anderson e Zaccagni due giocatori sui quali puntare anche per il futuro. Il croato vuole trattenerli a Roma, li reputa dei valori aggiunti nel suo scacchiere. A breve la società biancoceleste incontrerà i loro entourage per discutere i rinnovi, ma attenzione alla Juventus che rimane alla finestra per entrambi.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA