Lazio, Tudor: “Domani daremo l’anima! In porta giocherà…”

Una Lazio perfetta è quella che Igor Tudor vuole vedere in campo domani alle ore 18.00 a San Siro contro l’Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico croato alla vigilia del match contro i neo campioni d’Italia:

“Dovremo dare l’anima. Affrontiamo la formazione più forte della Serie A. Stanno facendo un calcio bello, concreto ed efficace. Hanno strameritato di vincere lo scudetto. Inzaghi è un tecnico bravo e ha fatto un lavoro straordinario. È la dimostrazione che non è vero che con una difesa a tre non si possa praticare un calcio di respiro europeo. Noi proveremo a fare la nostra parte. Siamo in Europa, ma non sappiamo ancora in quale coppa. Cercheremo di dare il massimo in queste ultime due partite e poi vedremo dove arriveremo”.

Resta viva la possibilità del sesto posto, ma bisogna superare la Roma (che ha un punto di vantaggio e lo scontro diretto a favore) e sperare che l’Atalanta vinca l’Europa League e arrivi quinta.

Formazione, importanti novità

“In porta torna Provedel. È lui il titolare. Mandas ha fatto molto bene, ma Provedel è il nostro numero uno. E a centrocampo giocheranno sia Rovella sia Pellegrini”. Due giocatori, questi ultimi, che con l’allenatore croato hanno fin qui trovato poco spazio.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA