Lazio, tre vittorie in sette giorni: Sarri gongola

Champions, Campionato, Coppa Italia: tutto ancora in gioco per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la brutta sconfitta di Salerno e tutte le polemiche scaturite la squadra biancoceleste si è rialzata anellando 3 vittorie consecutive: evento che in casa biancoceleste non accadeva da più di tre anni. Celtic, Cagliari e Genoa sono state vittorie pesanti che hanno permesso alla squadra del tecnico toscano di rilanciarsi in tutte le competizioni.

Il trittico di vittorie è iniziato con la bella vittoria per 2-0 contro il Celtic (con la doppietta firmata Immobile) che ha permesso alla Lazio di qualificarsi con una giornata d’anticipo agli ottavi di finali di Champions League. Poi sabato scorso, in campionato, è arrivato il successo di misura per 1 a 0 con gol di Pedro, contro il Cagliari di Ranieri, che ha portato la Lazio a -4 dal quarto posto.

E infine ieri sera all’Olimpico la Lazio, ha battuto per 1-0 in Coppa Italia il Genoa di Gilardino, qualificandosi ai quarti di finale, dove attenderà la vincente tra Roma e Cremonese. Sarri vuole continuare su questa scia positiva già da sabato prossimo dove i suoi uomini affronteranno il Verona al Bentegodi, in una partita che nasconde molte insidie.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA