Lazio, Provedel o Mandas: chi è il portiere titolare?

A poco più di due mesi dall’infortunio avuto contro l’Udinese, Provedel è tornato ieri titolare e lo ha fatto da assoluto protagonista, salvando i suoi in diverse occasioni. Strepitose le sue parate su Barella&Company che hanno permesso alla Lazio di restare in partita fino all’ultimo minuto.

La Lazio, con portieri come Provedel e Mandas, può dormire sogni tranquilli. Tudor si trova di fronte a una scelta complicata riguardo al suo portiere titolare. Nel periodo in cui ha sostituito Provedel, il portiere greco ha dimostrato grandi qualità, risultando decisivo in diverse occasioni.

A giugno la società dovrà prendere una decisione: puntare sul giovane Mandas continuando a farlo crescere, aspettando l’esplosione definitiva, oppure dargli l’opportunità di giocare mandandolo in prestito. Mentre su Provedel va fatto un discorso a parte: fresco di rinnovo contrattuale fino al 2027 con stipendio lo raddoppiato, il biondo portierone è diventato un punto fermo della squadra e della nazionale di Spalletti. Ma le vie del mercato sono infinite, e Ivan rappresenta uno dei pochi calciatori in rosa per poter fare cassa: solo difronte a un offerta importante (30/40 milioni) la Lazio valuterà una possibile cessione.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 22, 2024
-
Fabrizio Picariello
Nel vortice di mercato che sta vivendo in questi giorni la prima...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA