FORMELLO – Già è tempo di campionato. Alla vigilia della partita contro il Bologna la squadra di Sarri sta preparando la sfida di domani sera. Il tecnico toscano dovrà rinunciare allo squalificato Marusic. In porta torna titolare Provedel (in panchina contro l’AZ) la coppia difensiva titolare quasi sicuramente sarà formata da Romagnoli e Patric; quest’ultimo in vantaggio sul recuperato Casale. Sulle fasce agiranno Hysaj e Lazzari. Confermato il centrocampo di Napoli con Milinkovic, Vecino, Luis Alberto, il Comandante in attacco si affiderà al tridente leggero con Felipe Anderson che agirà da falso 9 (Immobile fermo ai Box)
DIFFIDATI – La Lazio andrà nel capoluogo emiliano con due centrocampisti diffidati, che rischieranno quindi di saltare il derby. Si tratta di Vecino e Cataldi.
ESODO BIANCOCELESTE – Per continuare ad inseguire il sogno della Champions la Lazio domani al Dall’Ara sarà supportata da oltre 4mila tifosi pronti a spingere la squadra nel momento più importante della stagione. La squadra di Thiago Motta è un avversario tosto e, proprio in casa, lo scorso 26 febbraio ha battuto l’Inter.
Foto. S.S. Lazio