Lazio, non solo l’addio di Felipe Anderson e Luis Alberto: sarà rivoluzione in attacco

Sarà rivoluzione in attacco per la Lazio di Baroni. Dal 1 Luglio cambierà tanto, quasi tutto lì davanti. Con Felipe Anderson e Luis Alberto, simboli di queste ultime stagioni, che hanno già salutato e Pedro in procinto di cambiare aria, la Lazio è pronta a rivoluzionare l’attacco. Per lo spagnolo, da una parte ci sono le proposte dagli Stati Uniti e dal calcio arabo, e dall’altra l’intenzione della Lazio di tenerlo solo per una stagione. Resterà a meno di sorprese Ciro Immobile, che in avanti avrà il compito di fare da chioccia ai giovani che arriveranno.

IL PUNTO SUGLI OBIETTIVI DI MERCATO

Loum Tchaouna – La società biancoceleste è pronta a regalare a marco Baroni in primo acquisto. Si tratta di Loum Tchaouna, esterno francese classe 2003 della Salernitana. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni, di cui il 40% andrà nelle casse del Rennes, in settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Boulaye Dia – Dopo le sirene della Premier sul centravanti della Salernitana Boulaye Dia, Fabiani è tornato forte sul giocatore, ed è pronto a chiudere l’affare. Ora che il senegalese si sia convinto dei biancocelesti la trattativa ha subito un accelerata improvvisa. Il club di Lotito è pronto ad offrire 10-12 milioni, il ds biancoceleste ha puntato il centravanti granata, lo considera l’elemento che può fare la differenza in attacco.

Calvin Stengs – L’erede di Luis Alberto, la Lazio l’ha individuato da tempo: si chiama Calvin Stengs del Feyenoord. Da settimane si sta lavorando per la chiusura dell’affare: nelle scorse ore è andato in scena un ulteriore summit col Feyenoord e le parti si sono sensibilmente avvicinate. Il trasferimento può concretizzarsi sulla base di 12 milioni di euro più bonus, non è escluso che nella trattativa possa rientrare il cartellino di Isaksen.

Foto: profilo instagram boulaye_dia

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Inizia subito con un infortunio il pre-campionato 2024-25 della Lazio. Il difensore...
Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Oltre a lavorare in entrata per dare al tecnico Baroni nuovi innesti che...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA