Lazio, nodo rinnovi: da Felipe Anderson a Zaccagni. Il punto

Da mesi vanno avanti le trattative per i rinnovi contrattuali di Felipe Anderson (scadenza 2024) e Mattia Zaccagni (scadenza 2025).

Per l’esterno brasiliano la trattativa è abbastanza complessa, la Lazio offrirà un contratto da top player: 3 milioni di euro a stagione, fino al 2027. Sul fantasista carioca sembra aver messo gli occhi da tempo la Juventus, proponendogli un contratto più ricco e vantaggioso. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con la dirigenza biancoceleste per decidere il suo futuro.

Discorso diverso va fatto per Mattia Zaccagni, il quale ha il contratto in scadenza con la Lazio a giugno 2025. La trattativa: l’offerta di Lotito è ferma intorno ai 3 milioni più bonus, mentre l’ex Verona vorrebbe un contratto da 3,5 più bonus fino al 2028. La sensazione è che c’è il rischio di rivivere un Milinkovic bis ovvero un lungo ritardo per il rinnovo e la conseguente partenza anticipata per non perderlo a zero. Ad oggi Zaccagni non ha mai chiesto di essere ceduto ma in estate, ad un anno dalla scadenza, potrebbero cambiare gli scenari.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA