Lazio News, Immobile (Auronzo): “Allenati e affrontato i test con la giusta mentalità. Siamo forti ma ci serve lo stadio pieno”

Al termine della gara con il Primorje, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. “L’importante è la mentalità con cui si affrontano le partite, siamo molto cresciuti in questo. Quest’anno abbiamo affrontato bene ogni test, a prescindere dal valore dell’avversario, siamo contenti di quanto fatto. Nonostante le difficoltà trovate a seguito del campo, ci siamo allenati bene grazie all’entusiasmo dei tifosi e continuiamo a lavorare per essere al top in vista del campionato. Tra questo ritiro e quello dello scorso anno c’è un abisso, anche a livello di entusiasmo”, ha precisato il bomber di Torre Annunziata.

“Nello scorso campionato inizialmente abbiamo avuto qualche piccolo problema dovuto al cambio di modulo, ma nonostante questo abbiamo chiuso quinti. Siamo sulla strada giusta, questa squadra è forte, sia dal punto di vista tecnico sia tattico, grazie al lavoro fatto con il mister; stiamo crescendo anche a livello di testa. I nuovi si sono inseriti bene, c’era bisogno di aria fresca nello spogliatoio, è facile inserirsi nel nostro contesto perché mettiamo tutti nelle migliori condizioni”. Il centravanti spende belle parole anche per chi ha lasciato la Capitale.  “Ringraziamo chi è andato via per le tante battaglie vissute insieme. I miei obiettivi sono sempre collegati a quelli della squadra, se la squadra gira giro anche io. Sono contento dell’anno scorso e di quel che ho fatto. Abbiamo bisogno dell’affetto dei tifosi, e che l’Olimpico sia pieno”.

foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Marzo 2, 2024
-
Daniele Valeri
Il giorno dopo il disastroso arbitraggio di Di Bello, l’AIA prende seri...
Marzo 2, 2024
-
Andrea Giagoni
Che Di bello avesse combinato un bel pastrocchio era evidente, infatti non...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA