Lazio News, Auronzo: poker al Primorje nell’ultimo test in Veneto. A segno anche Cancellieri

Finisce con un poker al Primorje, serie B slovena, il 15° ritiro in Veneto della Lazio. Mauriizio Sarri non cambia strategia, tra il primo e secondo tempo cambia tutta la squadra, eccezione solo per Maximiano che resta in porta fino al 60′, rilevato da Adamonis. Davanti al portoghese, la difesa vede Lazzari e Marusic esterni, Patric accanto a Romagnoli, Casale è indisponibile per un fastidio muscolare. Marcos Antonio ancora in regia, Milinkovic e Luis Alberto interni; in attacco Immobile assistito da Anderson e Pedro. Prima frazione chiusa sul 2-0 con le reti di Milinkvic e Pedro, nel secondo parziale i timbri di Cataldi e Cancellieri che dopo il gol, arrivato al minuto 87′, si ferma e lascia il posto a Raul Moro. Non entrati i soliti: oltre al già citato Casale, anche Alia, Furlanetto, Acerbi, Akpa Akpro e Kiyine; tutti ormai fuori dal progetto tecnico e in cerca di sistemazione altrove. I cambi sono scolastici: Hysaj e Radu per gli esterni, Gila e Kamenovic per i centrali; in mediana accanto a Cataldi tocca a Bertini e Basic; in attacco Cancellieri ancora da 9, ai lati Romero e Zaccagni. Domani prevista seduta di scarico in mattinata, quindi il ritorno a Roma prima di qualche giorno di riposo prima della seconda fase della preparazione prevista in Austria.

LAZIO-PRIMORJE 4-0

Marcatori: 17′ Milinkovic (L), 21′ Pedro (L), 50′ Cataldi (L), 86′ Cancellieri (L). 

LAZIO (4-3-3) – Maximiano (60′ Adamonis); Lazzari (46′ Hysaj), Patric (46′ Gila), Romagnoli (46′ Kamenovic), Marusic (46′ Radu); Milinkovic (46′ Bertini), Marcos Antonio (46′ Cataldi), Luis Alberto (46′ Basic); Felipe Anderson (46′ Romero), Immobile (46′ Cancellieri, 88′ Moro), Pedro (46′ Zaccagni).

A disp.: Alia, Furlanetto, Casale, Acerbi, Akpa Akpro, Kiyine.

All.: Maurizio Sarri.

PRIMORJE (4-2-3-1) – Rener (73′ Zagomilsek) ; Badzim (73′ Kolar Leban), Dedic (68′ Fogec), Paljk, Dobnikar; Zavnik (68′ Kuraj), Candic (60′ Boncina); Dzuzdanovic (17′ Strukelj, 73′ Solaja) , Demirovic (73′ Perko), Gulic (60′ Zanjko); Sagitov (60′ Ciglar).

A disp.:  Brescak, Cigoj. 

All.: Igor Bozic. 

Arbitro: Marco Zini (Udine)

Assistenti: Milillo – Della Mea

Amichevole

Giovedì 21 luglio 2022, ore 18:00

Stadio Zandegiacomo, Auronzo di Cadore (BL)

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Agosto 18, 2022
-
Valerio La Torre
Lo Stadio Flaminio non è più un sogno per la Lazio. Arrivano importanti novità sotto...
Agosto 18, 2022
-
Valerio La Torre
Raul Moro nonostante i dubbi nello scendere di categoria, pensa al rilancio. In...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA