Lazio News, Gila: “Essere alla Lazio dà le vertigini. Che onore essere allenati da Sarri…”

Mario Gila, acquistato dalla Lazio per circa 7 milioni dal Real Madrid – unica stagione da professionista l’anno scorso col Castilla – si è confessato ai microfoni di marca, ribadendo la correttezza della sua decisione di venire a Roma. Queste le sue dichiarazioni:

È stato bello ed emozionante quando ho saputo dell’interesse della Lazio. Parliamo di uno dei club più importanti d’Italia e con una grande storia. É un piccolo passo che può dare delle vertigini, è un salto importante. Ma per me è pure una sfida. Mi sono ambientato bene, la squadra è molto unita e con l’aiuto dei ragazzi spagnoli mi sono sentito subito uno di loro.

Il centrale ha poi parlato del suo nuovo tecnico. “Sarri è un allenatore con un percorso grandioso. Ha allenato molte grandi squadre, è un onore far parte della squadra ed essere al suo servizio. Parliamo di un tecnico molto professionale, esigente e perfezionista con i giocatori. Cerca di migliorare in tutti gli aspetti. La Serie A? Il lavoro difensivo di questo campionato è stato uno dei motivi per cui ho deciso di venire qui. Si lavora tanto e sono sicuro che mi farà migliorare molto come giocatore. Il mio obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno, imparare dai miei compagni e dalle richieste che ti pone la Serie A. La Lazio è un grande club. Il resto verrà da sé: giocare tanto, la nazionale… Per la squadra l’obiettivo sarà la qualificazione in Champions League. C’è molta strada da fare, giochiamo partita dopo partita. Solo così si ottengono grandi risultati”.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 25, 2022
-
Gianluca La Penna
Ciro Immobile non prenderà parte alla trasferta a Budapest per la gara...
Settembre 25, 2022
-
Gianluca Dodero
Tutto pronto per l’intitolazione dell’area verde di Piazza della Libertà a Luigi...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA