Lazio, Mandas da sconosciuto a titolare inamovibile

Chrīstos Mandas è arrivato alla Lazio la scorsa estate, a titolo definitivo dall’ OFI Creta. Il portiere greco in poco tempo è riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare ed è diventato un punto di riferimento per la squadra biancoceleste. In questa anomala stagione ha collezionato 9 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia, nel quarto di finale vinto per 1-0 contro la Roma.

Christhos ha sorpreso tutti, con tranquillità e tanto lavoro a Formello. Nonostante Provedel abbia recuperato da tempo, il posto da titolare per ora è suo, difficilmente Tudor rinuncerà alle sue prestazioni nelle ultime 2 partite di campionato.

Anche domenica, contro l’Empoli, in maniera superlativa ha salvato il risultato. Almeno, tre grandi parate hanno permesso agli uomini di Tudor di vincere una partita complicata. Il giovane portiere greco sta dimostrando grande sicurezza tra i pali e nelle uscite, mentre per i compagni è un leader silenzioso. Insomma, da perfetto sconosciuto l’ex Creta, è sicuramente un elemento da cui ripartire la prossima stagione, una scommessa vinta dal ds Fabiani.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA