Lazio, Luis Alberto: il futuro è tutto da scrivere

Dopo la bella giornata di ieri passata tra la festa del cinquantesimo anno dello scudetto del ’74 e la vittoria sul campo contro l’Empoli, in casa Lazio c’è il caso Luis Alberto a tenere banco. Come dichiarato nel post partita di ieri dal tecnico, martedì l’asso spagnolo rientrerà in gruppo per preparare la partita di San Siro contro l’Inter.
Così Igor Tudor, tecnico della Lazio, chiude la questione relativa alla spagnolo, non convocato per motivi disciplinari contro i toscani.

FUTURO DA SCRIVERE – Problema rinviato a fine stagione, il Mago rimane comunque un caso spinoso. Infatti, non è bastato il prolungamento della scorsa estate fino al 2027, diventando il secondo giocatore più pagato della rosa. Il fantasista spagnolo, di nuovo, decide di rompere tutto: prima il 12 aprile contro la Salernitana e a fine gara, le sue dichiarazioni spiazzarono tutti: “Non voglio più un euro dalla Lazio: il mio percorso qui è finito” poi la discussione di venerdì scorso avuta con Tudor che gli è costata la convocazione.

Con gli allenatori il rapporto è altalenante (e non solo in questa stagione) e le prestazioni non sono proprio da incorniciare. La società è alla finestra, Fabiani e Lotito hanno rimandato qualsiasi decisione a dopo la partita con il Sassuolo. In Europa Siviglia e Olympique Marsiglia sono da tempo sulle sue tracce , ma l’offerta più importante potrebbe arrivare dal Qatar: l’Al Duhail sarebbe pronto a offrire10-15 milioni di euro per l’acquisto del cartellino dello spagnolo.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA