Lazio, Luis Alberto e Immobile: futuro lontano da Roma? La situazione

E’ presto per parlare di futuro ma in casa Lazio è già tempo di bilanci. Il tecnico croato e la società, valuteranno, in particolare, Ciro Immobile e Luis Alberto: i 2 giocatori sarebbero in uscita a giugno, e, qualora non dovessero soddisfare Tudor nel finale di stagione, potrebbero salutare Roma. Per tanti anni, sono stati colonne portanti della squadra biancoceleste, prima con Simone Inzaghi e poi con Sarri. Ma il tempo passa per tutti e il loro rendimento  è stata un calvario, un’annata stregata. Diversi infortuni hanno influito nella stagione dei due campioni, che fin qui non sono riusciti a esprimersi come facevano in passato. 

Il rendimento di Luis Alberto nelle ultime settimane/mesi è sotto la media. L’asso spagnolo in campo, è apparso spesso molto nervoso e poco lucido. È facile pensare che Luis Alberto lasci la Lazio in estate per finire la carriera in Spagna. Il giocatore ha un contratto fino al 2027, e il club potrebbe essere disposto a cederlo, ma il problema principale è legato al suo ingaggio di 4 milioni netti.

Re Ciro sembra aver perso la brillantezza fisica dei giorni migliori che gli permetteva di essere una spina nel fianco per gli avversari. Con 6 gol all’attivo in campionato, per Immobile è la peggiore stagione da quando ha l’aquila sul petto. Sirene Arabe e non solo, è tempo di riflessioni per Ciro. Qualsiasi sarà la sua scelta rimarrà sempre un eroe per questo club.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 22, 2024
-
Fabrizio Picariello
Nel vortice di mercato che sta vivendo in questi giorni la prima...
Giugno 21, 2024
-
Daniele Valeri
Federico Palmaroli, grande tifoso della Lazio noto fumettista e autore de “Le...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA