Lazio, Lotito scatenato: dopo Noslin, prepara un altro colpo

La Lazio, dopo aver acquistato Tchaouna dalla Salernitana, sta per chiudere il suo secondo colpo in attacco in vista della prossima stagione. Si tratta di Noslin del Verona, punta fortemente voluta dal nuovo tecnico Marco Baroni che lo ha lanciato nel club scaligero negli ultimi sei mesi. A breve Lotito si incontrerà con Setti per Noslin, è pronto a mettere sul tavolo un offerta di 13 milioni più il cartellino di Akpa Akpro, già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Oltre all’attaccante olandese, il club di Lotito vuole Calvin Stengs. Il patron vuole regalare un colpo alla tifoseria, il classe ’98 è nel giro della nazionale olandese, può giocare in molti ruoli in attacco, sa saltare l’uomo e sa creare situazioni pericolose.

Il Feyenoord però vuole inserire Isaksen e la Lazio lo vuole trattenere. E’ per questo motivo che la trattativa è in stand-by, e il ds Fabiani sta valutando due possibili alternative: Samardzic e Soulé. Entrambi i giocatori, hanno una valutazione di circa 20 milioni e la Lazio sta pensando di fare questo importante investimento per colmare il vuoto lasciato dai fantasisti che sono partiti.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Inizia subito con un infortunio il pre-campionato 2024-25 della Lazio. Il difensore...
Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Oltre a lavorare in entrata per dare al tecnico Baroni nuovi innesti che...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA