Lazio, l’Olimpico è pronto a far festa con Eriksson e i suoi ragazzi

Domenica, in occasione di Lazio-Sassuolo, l’Olimpico si vestirà a festa: il match, in programma, gli ospiti. L’ultimo atto di una stagione travagliata, l’abbraccio finale del popolo biancoceleste alla squadra.

Per i tifosi laziali, il 26 Maggio rappresenta non una vittoria nel derby, ma La vittoria contro la Roma in finale di Coppa Italia. Per l’occasione, saranno presenti all’Olimpico due grandi personaggi dello scudetto del 2000, ma non solo. Infatti il popolo laziale è pronto ad abbracciare Sven Goran Eriksson, l’allenatore più vincente della storia laziale e il centravanti di quella squadra, Marcelo Salas. E ci saranno pure altri rappresentanti di quel gruppo (tra cui molto probabilmente Pancaro, Negro, Baronio, Gottardi), per rendere omaggio a Eriksson e fargli sentire il loro affetto per affrontare la malattia annunciata a inizio anno.

Dopo la festa per festeggiare il 50esimo anno dello scudetto del ’74, domenica sera sarà un altro appuntamento con la storia. In vista della partita con gli emiliani, per venire incontro alle esigenze dei tifosi, la società biancoceleste ha deciso di adottare prezzi popolari (14 euro Curva Maestrelli e Distinti Sud, dai 30 ai 35 euro in Tribuna Tevere). Tifosi che hanno subito risposto alla grande, infatti nelle prime ore di vendita sono stati staccati oltre 5000 tagliandi, l’obiettivo della dirigenza è quello di vedere un Olimpico pieno.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 13, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio è già al lavoro con il nuovo allenatore Marco Baroni....
Giugno 12, 2024
-
Daniele Valeri
L’addio era ormai imminente, ma ora arriva anche l’ufficialità, Luis Alberto è...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA