Lazio-Juve, le probabili formazioni: tanti dubbi per Tudor

Alla vigilia di Lazio-Juventus in programma domani sera alle ore 18.00, sono poche le certezze di formazione per Igor Tudor. Confermato il 3-4-2-1, in porta toccherà al giovane Mandas sostituire l’infortunato Provedel (out un mese), in difesa terzetto formato da Gila, Romagnoli e Casale.

A centrocampo i principali dubbi del gigante croato: l’unico certo di partire titolare è Guendouzi con uno tra CataldiVecino e Kamada che lo affiancheranno, mentre agirà Marusic sulla sinistra e Felipe Anderson a destra (se non dovesse farcela Lazzari).

Sulla trequarti dove c’è l’imbarazzo della scelta, partono in vantaggio Luis Alberto e Zaccagni, ma attenzione a Isaksen che potrebbe inserirsi tra i due. In attacco il tecnico croato è pronto ad affidarsi ai colpi di Immobile, che però si gioca il posto con il lanciatissimo Castellanos.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio- Juventus, Stadio Olimpico di Roma, ore 18.00

Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari (Felipe Anderson), Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile (Castellanos). All.: Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All.: Allegri.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA