Lazio in ritiro: ecco chi gestirà l’albergo ad Auronzo

Dopo una lunga querelle, come noto, la Lazio e la Media Sport Events di Gianni Lacchè hanno comunicato ufficialmente che i biancocelesti, per il 17° anno di seguito,. svolgeranno la preparazione estiva ad Auronzo di Cadore.

Diversamente dagli anni scorsi però, la permanenza in Veneto non sarà di tre settimane, ma di soli 12 giorni. Per scelta sia del tecnico, Igor Tudos, sia della società. Immobile&Co saranno all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo dall’11 luglio al 22 luglio, completando poi il ritiro a Formello.

Ad ospitare la truppa guidata dall’allenatore spalatino sempre l’Hotel Auronzo. Proprio le vicissitudini della struttura alberghiera, soggetta a procedura fallimentare e con l’impianto anti-incendio non a norma, avevano messo in dubbio la presenza della Lazio ad Auronzo.

Almeno fino al 31 ottobre però, l’Hotel Auronzo, seppur momentaneamente, avrà un nuovo “padrone”. Una società di Roma ha vinto il bando, ovvero ha presentato l’offerta migliore circa “l’avviso di procedura competitiva affitto d’azienda”, voluto dalla curatrice fallimentare, Sandra Constantini, autorizzato del Giudice Delegato presso il Tribunale di Belluno, Gersa Gerbi, lo scorso 18 aprile.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 13, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio è già al lavoro con il nuovo allenatore Marco Baroni....
Giugno 12, 2024
-
Daniele Valeri
L’addio era ormai imminente, ma ora arriva anche l’ufficialità, Luis Alberto è...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA