Lazio, Guendouzi e Isaksen trascinano le loro nazionali

La pausa per le nazionali si chiude al meglio per la Francia e Danimarca. Tra i transalpini c’è stata tanta “Italia”. Infatti Mike MaignanTheo Hernandez, Olivier Giroud e Mateo Guendouzi  hanno contribuito alla vittoria di ieri sera della Francia per 3-2 con il Cile disputata a Marsiglia. I tre milanisti sono partiti titolari dal primo minuto, mentre il centrocampista biancoceleste è subentrato a all’infortunato Camavinga alla fine del primo tempo .

Per Guendo è stato un ritorno in nazionale, il quale mancava da un po’ di tempo; nel suo vecchio stadio il classe ’99 si è messo in mostra (sotto gli occhi di Deschamps) con due-tre ripartenze pericolose, candidandosi per un posto tra i convocati a EURO-2024.

Vince per 2 a 0 anche la Danimarca nell’amichevole contro le Isole Far Oer. Una serata da ricordare per l’esterno della Lazio, Gustav Isaksen. Partito dalla panchina, il classe 2001 al 60′ è stato mandato in campo al posto di Dreyer, occupando il ruolo di ala destra nel 4-3-3 della Danimarca. Nelle prossime ore torneranno a Roma, dove ad attenderli ci sarà Igor Tudor.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA