Lazio, Auronzo: il programma dell’estate, tutte le info

Anche quest’anno per il diciassettesimo anno consecutivo la nuova Lazio di Baroni inizierà la stagione ad Auronzo di Cadore. La squadra biancoceleste raggiungerà la cittadina veneta l’11 luglio, effettuando nel pomeriggio il primo allenamento. La fine del ritiro ed il rientro nel quartier generale di Formello è previsto per il 22 di luglio. Almeno tre le gare amichevoli in programma, che la società capitolina sta organizzando presso il campo sportivo Zandegiacomo.

Già fissate tre amichevoli ad Auronzo: 

15 luglio contro l’Auronzo

18 luglio con il Trapani

21 luglio con la Triestina 

Già ufficializzata l’amichevole a Rostock in Germania per le ore 15 di sabato 27 luglio. Altra amichevole ancora da stabilire per quanto riguarda la data, si giocherà sempre in Germania contro il Lipsia.

ATTRAZIONI E ATTIVITA’

Per i tifosi biancocelesti tante le attrazioni turistiche in una delle valli più belle del veneto, che offre meravigliose escursioni. Un centro sportivo a cielo aperto all’interno del territorio delle Dolomiti bellunesi. La valle di Auronzo di Cadore è un vero angolo di paradiso. Le famiglie oltre a seguire e tifare la squadra capitolina, potranno effettuare tante escursioni tra i monti con le tre funivie presenti e rilassarsi nei vari punti di ristoro.

Avranno inoltre anche la possibilità di visitare i tre laghi nelle vicinanze. Attività in canoa, pesca, passeggiate e panorami mozzafiato attendono le famiglie laziali. Da non dimenticare la possibilità di raggiungere il monte Agudo, dove ad attendere i turisti si trova un fantastico rifugio a 1573 metri di altitudine, dal quale è possibile ammirare lo splendido panorama delle “Tre cime di Lavaredo” e la valle della Misurina. Ad attendere i più volenterosi tifosi laziali più di 200 km di sentieri naturali.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Nuno Tavares sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio. Accordo raggiunto tra...
Luglio 11, 2024
-
Andrea Giagoni
Manca solo l’ufficialità ma ormai il rinnovo di Mandas è cosa fatta....

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA