Lazio a Menevgat: diretta tv per il Galatasaray

La Lazio è partita oggi pomeriggio diretta a Menevgat, meta scelta per il ritiro in Turchia dal 12 al 17 dicembre (la data di ritorno va ancora ufficializzata).

Immobile&Co si alleneranno nella regione di Antalya, non lontano da Belek, la prima destinazione ipotizzata. Si faticherà all‘Emirhan Sport Center, nei pressi del Resort Tui Blue Side, casa turca dei capitolini. Due i test in programma, il 13 e il 16, rispettivamente contro Galatasaray e Hatayspor (alle 18 locali, 16 italiane). La prima sfida sarà irradiata in diretta da Dazn.

L’allenatore potrà contare sulla rosa al completo, anche i due reduci dal mondiale. Vecino e Milinkovic, sono volati oggi da Fiumicino dopo qualche giorno suppletivo di riposo. Sarri vorrebbe giocare un terzo test di livello prima della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio al Via del Mare di Lecce.

Secondo Il Messaggero, il 20 dicembre la Lazio potrebbe recarsi a Cadice per affrontare la squadra locale, club con cui sarebbe in piedi una trattativa per la cessione definitiva di Gonzalo Escalante. L’argentino, arrivato a parametro zero tre estati fa, sta giocando la prima parte di stagione in prestito alla Cremonese.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 2, 2023
-
Gianluca La Penna
Ad una Juventus attenta e scrupolosa, soprattutto a non attivare le frecce...
Febbraio 1, 2023
-
Valerio La Torre
D Junior Team Sassari: Magrì 8, Bazzoni 11, Piu ne, Carta S. 6,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA