La Lazio è partita oggi pomeriggio diretta a Menevgat, meta scelta per il ritiro in Turchia dal 12 al 17 dicembre (la data di ritorno va ancora ufficializzata).
Immobile&Co si alleneranno nella regione di Antalya, non lontano da Belek, la prima destinazione ipotizzata. Si faticherà all‘Emirhan Sport Center, nei pressi del Resort Tui Blue Side, casa turca dei capitolini. Due i test in programma, il 13 e il 16, rispettivamente contro Galatasaray e Hatayspor (alle 18 locali, 16 italiane). La prima sfida sarà irradiata in diretta da Dazn.
L’allenatore potrà contare sulla rosa al completo, anche i due reduci dal mondiale. Vecino e Milinkovic, sono volati oggi da Fiumicino dopo qualche giorno suppletivo di riposo. Sarri vorrebbe giocare un terzo test di livello prima della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio al Via del Mare di Lecce.
Secondo Il Messaggero, il 20 dicembre la Lazio potrebbe recarsi a Cadice per affrontare la squadra locale, club con cui sarebbe in piedi una trattativa per la cessione definitiva di Gonzalo Escalante. L’argentino, arrivato a parametro zero tre estati fa, sta giocando la prima parte di stagione in prestito alla Cremonese.
Foto: sslazio.it