La Lazio vince 1-0 col Cagliari ma non convince: fischi del pubblico al termine del match

Nonostante i 3 punti rimediati, la Lazio esce dalla sfida con il Cagliari con poche certezze e tanto su cui lavorare e ragionare. Il gol di Pedro all’8′ del primo tempo e l’espulsione di Makoumbou al 27′ del primo tempo avevano lasciato presagire ad una partita in discesa per gli uomini di Sarri che in 10 contro 11 per 2/3 della gara non sono riusciti ad imporre il proprio gioco, rischiando sul finale di esser clamorosamente riacciuffati. Soltanto un miracolo di Provedel ha evitato l’ennesimo disastro in campionato che avrebbe portato la Lazio in una situazione di classifica veramente complicata.

Sarri per uno stato febbrile non è intervenuto ai microfoni nel post partita, lasciando il testimone a Martuscello che ha così commentato i fischi ricevuti a fine gara: “I tifosi fischiano perché vedono una squadra giocare contro una squadra in dieci che ha vinto solo 1-0. Ne vedo che giocano peggio di noi e vincono, eccome se le vedo e sono anche vicino a noi. Vedere il negativo ha rotto le scatole. Noi siamo la Lazio e cerchiamo di vincere tutte le partite, a volte si vince a volte no, a volte la gente si diverte a volte no. La gente si divertirà stasera vedendo tra punti in più in classifica”»

TABELLINO

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella (46` Cataldi), Luis Alberto (56` Kamada); Isaksen (83` Vecino), Immobile, Pedro.
A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Pellgerini, Ruggeri, Basic, Felipe Anderson, Castellanos.
All.: Maurizio Sarri

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga (83` Nandez), Dossena; Hatzidiakos (32` Sulemana), Azzi, Prati (88` Pavoletti) Makoumbou; Viola (46` Oristanio); Lapadula (32` Luvumbo) , Petagna. 
A disp.: Radunovic, Aresti, Wieteska, Augello, Obert, Mancosu, Deiola, Pereiro, Jankto, Shomurodov. 
All.: Claudio Ranieri

Marcatori: 8′ Pedro(L)
Arbitro: Arbitro: Federico Dionisi (sez. L`Aquila)
Ammoniti: 12` Hatzidiakos (C), 75` Nandez (C)
Espulsi: 25` Makoumbou (C)
Recupero: 2` pt, 4` st.

Foto: Sslazio.it


Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio si ritroverà oggi a Formello per iniziare la preparazione al...
Febbraio 23, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica di avere ricevuto eccezionalmente dal Bayern Monaco ulteriori...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA