JUVENTUS-LAZIO 5-2

Ormai l’abbiamo capito, la Lazio è in vacanza, o con la testa solo alla semifinale con l’Inter, ultimo appiglio per tentare di salvare una stagione disastrosa. Peccato che in mezzo c’è la gente che la guarda e che vorrebbe vedere un altro impegno dalla squadra. Ci sono tifosi che l’hanno seguita a Torino e che se ne sono andati dopo 20 minuti dopo 8 ore di viaggio.
La cosa che preoccupa di più è la sensazione di una società allo sbando, dove nessuno parla, dove si ha l’impressione che tutto passi senza nessuna reazione. I tifosi non ascoltano le parole dei propri protagonisti da troppo tempo, e ora neanche quelle di Lotito, bravo a farsi forte di fronte alle telecamere soltanto dopo le poche vittorie che abbiamo faticosamente raggiunto, ma che ben si guarda da assumersi la responsabilità di questa umiliante debacle.
Povera Lazio mia, come ti hanno ridotto….
Francesco Moneti

MARCATORI: Chiellini (J) al 15′, Camoranesi (J) al 21′, Del Piero (J) al 32′, Trezeguet (J) al 34′ p.t.; Bianchi (L) al 10′, Siviglia (L) al 16′, Chiellini (J) al 43′ s.t.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, Zanetti, Nedved; Del Piero, Trezeguet. (Belardi, Stendardo, Salihamidzic, Nocerino, Tiago, Marchionni, Palladino). All. Ranieri.

LAZIO (4-3-1-2): Ballotta 5; De Silvestri 5.5, Siviglia 5, Cribari 5, Radu 6; Mudingayi 6, Baronio 5 (1′ s.t. Vignaroli 6), Mutarelli 5.5; Mauri 5 (33′ st Kolarov sv); Pandev 6, Bianchi 6 (40′ s.t. Tare). (Muslera, Rozehnal, Manfredini, Del Nero). All. Rossi.

ARBITRO: Gervasoni.
NOTE: espulso al 30′ s.t. Siviglia (L) per doppia ammonizione. Ammonito Del Piero. Recupero 0′ pt e 0′ st. Spettatori 15.000 circa.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 6, 2023
-
Gianluca La Penna
Solo un punto per la Lazio a Verona. Al Bentegodi termina 1-1,...
Febbraio 6, 2023
-
Valerio La Torre
Una vittoria storica che vale ben più di tre punti per la...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA