Immobile, la moglie e il figlio aggrediti: il calciatore annuncia denunce contro la stampa

Non è proprio un bel momento per Ciro Immobile. La punta della Lazio, come anticipato stamattina da Repubblica e confermato dalla Scarlott Company, la società che cura la comunicazione dell’attaccante, è stato vittima di più di un’aggressione verbale e fisica da parte di un gruppo di persone.

A rendere più incredibile l’increscioso episodio, il fatto che tutto sia avvenuto alla presenza della moglie Jessica e del figlio Mattia, 4 anni, proprio davanti la scuola del piccolo. Come riportato dal giornale, già mercoledì scorso un uomo, per strada, aveva riconosciuto Immobile e nonostante la presenza del figlio, lo aveva pesantemente insultato.

“Nella mattinata di oggi, venerdì 15 marzo, Ciro Immobile con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone davanti all’istituto scolastico del figlio. Il tutto purtroppo in seguito all’istigazione all’odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d’odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà”, si legge nella nota.

“A seguito di questo episodio il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno portate alla attenzione del magistrato preposto. L’istigazione all’odio, soprattutto in maniera gratuita è un reato che va punito”, conclude il comunicato.

Nulla è stato specificato su denunce verso coloro che materialmente hanno messo in atto la presunta violenza ai danni della famiglia Immobile.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA