Immobile-Besiktas, cifre, contratto e stipendio: tutte le news

Per Ciro Immobile è giunto il momento di cambiare aria. Dopo aver fatto la storia della Lazio, diventando il più prolifico biancoceleste di tutti i tempi, il centravanti biancoceleste sta per firmare con il club turco del Besiktas (per lui è pronto un triennale da 6 milioni a stagione), mentre come indennizzo, nella casse della Lazio finiranno circa 3 milioni.

Con la cessione del bomber campano, la Lazio risparmia quasi 20 milioni lordi in due anni per l’ingaggio. Soldi che serviranno per dare l’assalto finale a Greenwood, ala destra inglese del Manchester United obiettivo di mercato del club capitolino.

Come noto, il club inglese non fa sconti e continua a chiedere circa 30 milioni di euro, cifra che Lotito potrebbe raggiungere includendo dei bonus nell’affare. Però prima c’è da battere la forte concorrenza del Marsiglia di De Zerbi, che ha l’accordo con lo United (31 milioni più il 30% sulla futura rivendita) ma deve fare i conti sull’opposizione della propria tifoseria sull’eventuale arrivo. Una situazione ingarbugliata, dove saranno decisive le prossime ore.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Inizia subito con un infortunio il pre-campionato 2024-25 della Lazio. Il difensore...
Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Oltre a lavorare in entrata per dare al tecnico Baroni nuovi innesti che...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA