Giudice sportivo: Pellegrini entra in diffida. La decisione su Acerbi

Il giudice sportivo si è espresso sui fatti della 29-esima giornata. In casa Lazio, dopo il cartellino rimediato contro il Frosinone. Luca Pellegrini raggiunge la quinta sanzione ed entra in diffida. Rimanendo a Formello, Manuel Lazzari con quella dello Stirpe raggiunge la terza sanzione, primo giallo per Castellanos.

La Lazio tornerà in campo il 30 marzo, all’Olimpico la Juventus farà a meno di Dusan Vlahovic, espulso contro il Genoa. Gerardo Mastrandrea si è pronunciato anche in merito alla presunta frase razzista che Acerbi avrebbe rivolto a Juan Jesus durante Inter-Napoli. L’episodio non sanzionato dall’arbitro, Federico la Penna, perché non ascoltato né da lui né dal resto della squadra arbitrale, avrà un’appendice in Procura Federale.

Questo quanto stabilito dal giudice sportivo: “Letto il referto del Direttore di gara, ritiene necessario che venga approfondito da parte della Procura federale per riferire a questo Giudice, sentiti se del caso anche i diretti interessati, quanto accaduto tra il calciatore della Soc. Napoli Juan Guilherme Nunes Jesus ed il calciatore della Soc. Internazionale Francesco Acerbi circa eventuali espressioni di discriminazione razziale proferite da quest’ultimo nei confronti del calciatore della Soc. Napoli”.

Foto: profilo Instagram

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA