Formello: un solo assente per Sarri | La vigilia di Lazio-Sturm Graz

La Lazio stamattina alle 11 è tornata al lavoro in vista del match di giovedì sera, ore 21 Stadio Olimpico, contro lo Sturm Graz; sida valida per il quarto turno del Gruppo F di Europa League. Quasi tutti presenti per Maurizio Sarri, unico assente Danilo Cataldi, bloccato dallo stesso virus intestinale che avev steso sia Patric sia Gila.

Nonostante lo spavento per il colpo alla testa subìto ieri che gli ha causato una contusione cranica, Adam Marusic ha svolto scarico in palestra con i titolari, quindi è convocabile anche se presumibilmente dall’inizio toccherà a Hysaj. Per chi ieri non ha giocato o l’ha fatto da subentrante, dopo il riscaldamento ampie esercitazioni sul possesso palla, seguite da una partitella a campo ridotto.

Il programma della vigilia

Domani, alle 15 a Formello, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza stampa per presentare la gara Lazio-Sturm Graz. Successivamente, alle ore 16:15, la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Si è conclusa da poco la partita U21 COPPA ITALIA: DUCKS LAZIO...
Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Ottava vittoria consecutiva per la Lazio Women che supera tre a zero...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA