FORMELLO| Tutti a disposizione in vista del Sassuolo: tutti i dubbi di Tudor

Continua la preparazione della Lazio in vista del prossimo incontro di campionato, in programma domenica sera all’Olimpico contro il già retrocesso Sassuolo. Per l’occasione della gara,  Tudor è tornato a sorridere vista la disponibilità di tutti i giocatori in rosa, non potrà contare solamente su Casale squalificato.

Il tecnico della Lazio deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione, legati soprattutto al centrocampo e all’attacco. Per quanto riguarda il centrocampo, l’unico certo di partire titolare è Kamada, mentre Vecino, Guendouzi e Rovella si contenderanno l’altra maglia. Sugli esterni Marusic e Lazzari partiranno molto probabilmente titolari. La scelta dipende anche dalla collocazione di Luis Alberto e Felipe Anderson. Se il brasiliano giocasse a tutta fascia, allora Luis Alberto potrebbe giocare sulla trequarti, con Marusic a destra e Lazzari in panchina. Sulla trequarti quindi l’unico titolare certo resta Zaccagni. Davanti resta il ballottaggio tra Immobile e Castellanos.

L’argentino è stato preferito in occasione della gara di San Siro contro l’Inter, senza però brillare. Per questo, potrebbero salire nuovamente le quote del centravanti campano. Le prossime sedute d’allenamento saranno fondamentali per sciogliere gli ultimi dubbi.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 13, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio è già al lavoro con il nuovo allenatore Marco Baroni....
Giugno 12, 2024
-
Daniele Valeri
L’addio era ormai imminente, ma ora arriva anche l’ufficialità, Luis Alberto è...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA