Formello: Tudor recupera due big

Arrivano buone notizie dall’allenamento del 25 aprile in casa Lazio. Igor Tudor recupera due giocatori importanti e che nelle ultime uscite erano stati tra i migliori in campo. Felipe Anderson infatti ha assorbito la contusione all’alluce del piede destro rimediata contro la Juventus.

Il brasiliano quindi sarà sulla trequarti contro il Verona domani sera, a fare coppia con lui dovrebbe essere Luis Alberto. L’altro sorriso per il tecnico croato porta il volto di Daichi Kamada. Fermatosi a poche ore dalla sfida alla Vecchia Signora, il giapponese ha superato il fastidio al polpaccio e sarà nella lista dei convocati contro gli scaligeri.

Tudor avrà a disposizione anche Zaccagni, l’esterno dovrebbe partire dalla panchina. Ancora in infermeria Provedel, Lazzari e Gila. Il portiere sembra stare meglio e dovrebbe tornare a disposizione per la sfida allo U Power Stadium di Monza il prossimo 4 maggio alle 18. Il centrale spagnolo sarà aout per almeno tre settimane. Manca una nota ufficiale, ma il ragazzo cresciuto nel Real Madrid dovrebbe aver subìto una lesione agli adduttori. Il calciatore verrà monitorato quotidianamente.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 13, 2024
-
Daniele Valeri
La Lazio è già al lavoro con il nuovo allenatore Marco Baroni....
Giugno 12, 2024
-
Daniele Valeri
L’addio era ormai imminente, ma ora arriva anche l’ufficialità, Luis Alberto è...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA