Formello| Un big torna ad allenarsi: tutti i dubbi di Tudor

La Lazio sta preparano la sfida di domenica 19 maggio, quando alle ore 18:00 affronterà l’Inter già Campione d’Italia a San Siro. Tudor, alle prese con diversi dubbi di formazione, dopo due giorni ritrova Guendouzi. Il francese aveva infatti usufruito di un permesso speciale per la nascita della figlia. Proprio l’ex Marsiglia si giocherà il posto in mediana con Vecino: uno dei due affiancherà Kamada.

In difesa, come noto, Romagnoli mancherà per squalifica. Il tecnico croato ritrova Gila che affiancherà Patric e uno tra Hjsay e Casale. Un altro ballottaggio riguarda il portiere. Provedel si allena in gruppo ormai da due settimane, questo però potrebbe non bastargli a garantirgli il rientro dall’inizio. In talo senso, potrebbe toccare ancora a Mandas.

Resta anche un dubbio sulle fasce, con Marusic e Lazzari probabili titolari. La scelta sugli esterni dipende anche da collocazione di Luis Alberto. Se il numero 10 giocasse dall’inizio, allora Zaccagni potrebbe slittare sulla fascia sinistra, con Marusic a destra e Lazzari in panchina. Sulla trequarti quindi l’unico titolare certo resta Felipe Anderson. Punto interrogativo sul centravanti: Immobile o Castellanos, anche questa sarà una scelta last minute.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Lazio, Stadio San Siro ore 18.00 sabato 19 Maggio

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

LAZIO (3-4-2-1): Mandas/Provedel; Patric, Casale, Gila/Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile/Castellanos . All.: Tudor

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA