Dopo le 48 ore di riposo concesse da Maurizio Sarri, ieri la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Truppa priva sia dei due convocati per il Mondiale in Qatar, Vecino (Uruguay) e Milinkovic (Serbia), oltre ai sei giocatori chamati per alcuni impegni amichevoli delle proprie nazionali: Cancellieri, Hysaj, Cancellieri, Marusic, Provedel, Gila e Adamonis. Per integrare la rosa chiamati L’Under 17 Renzetti, portiere e il terzino della Primavera, Floriani Mussolini.
Seduta ovviamente a ritmo leggero che vede le assenze di Lazzari e Zaccagni, entrambi ko per il polpaccio, mentre Immobile ha svolto un leggero lavoro differenziato. Dopo il rientro con la Primavera, in gruppo anche Fares, il mancino algerino si era rotto il crociato a gennaio scorso, pochi giorni dopo il suo passaggio in prestito al Torino.
I biancocelesti si alleneranno fino a sabato, poi in vacanza fino al 30 anche se, il 29 novembre e il 30 stesso, si terranno i controlli a Formello, considerata la lunga pausa. Dal 1° dicembre nuove sedute, resta da stabilire se la rosa si allenerà sempre al Lazio Training Center, oppure si sposterà in Spagna e Portogallo, ipotesi ancora lontano dal concretizzarsi.
Foto: sslazio.it