Formello: Sarri recupera un giocatore

Al termine del weekend di riposo, concesso da Maurizio Sarri, la Lazio è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio. A Formello la seduta è iniziata con la consueta messa in moto atletica con il pallone, a seguire una serie di partitelle a campo ridotto.

Per il tecnico toscano una buona notizia: Adam Marusic ha svolto l’intero lavoro con i compagni. Il montenegrino era uscito al 48′ della sfida persa a Bologna 1-0, lasciando il campo per un taglio alla caviglia. L’esterno torna dunque a disposizione per la sfida di sabato prossimo all’Arechi di Salerno.

Contro la Salernitana, oltre allo squalificato Luis Alberto, quasi certamente non ci saranno né Zaccagni né Vecino. Il primo stamattina ha svolto accertamenti in Paideia per valutare l’evoluzione della distrazione al collaterale del ginocchio destro rimediata contro il Feyenoord. Il centrocampista è ancora fermo per la contrattura al gluteo figlia del tiro effettuato durante il derby del 12 novembre, match durato solo 10 minuti per l’ex Inter, Empoli e Fiorentina.

 All’allenamento odierno assenti i nazionali Provedel, Lazzari, Hysaj e Kamada. I primi tre contro la Salernitana ci saranno, in dubbio il giapponese. L’ex Eintracht Francoforte domani potrebbe rientrare a Roma, contro la Birmania ha accusato un problema alla schiena. Salvo sorprese il centrocampista lascerà la sua nazionale, impegnata domani sera a Gedda contro la Siria. Domani prevista doppia seduta, alle 11 e alle 17.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Inizia subito con un infortunio il pre-campionato 2024-25 della Lazio. Il difensore...
Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Oltre a lavorare in entrata per dare al tecnico Baroni nuovi innesti che...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA